Arkios Italy con Alfrus nell’operazione di sviluppo con Pomona Farming
Arkios Italy con un team composto da Deborah Setola (Director, nella foto), da Simone Lo Giudice (Associate), Simone Fortis (Senior Analyst) ed Elisa Panaro (Relationship Manager origination) ha assistito i tre soci di Alfrus, i fratelli Leonardo Sisto, Domenico Sisto e Michele Sisto, in tutte le fasi dell’operazione di cessione del 65% del capitale della società alla californiana Pomona Farming, uno dei più grandi player globali nella coltivazione di mandorle, frutta secca in generale e altri food ingredients.
Alfrus passa alla multinazionale californiana Pomona Farming
Dalla California alla Puglia. Il gruppo Usa Pomona Farming, uno dei più grandi player globali nella coltivazione di mandorle, frutta secca in generale e altri food ingredients posseduta dal fondo canadese PSP Investments, ha acquisito dai tre soci, i fratelli Leonardo, Domenico e Michele Sisto, il 65% di Alfrus.
Alfrus, specialista, dalla fine dell’Ottocento, delle mandorle, vendute sia tali e quali, sia come ingrediente per l’industria alimentare, ha ceduto il 65% del proprio capitale sociale alla californiana Pomona Farming, uno dei più grandi operatori mondiali della coltivazione di mandorle, frutta secca in generale e altri prodotti destinati ai produttori del food.
Arkios Italy con Alfrus per lo sviluppo con Pomona Farming